Lettori fissi

giovedì 24 ottobre 2013

Nivea Crema Idratante Express Corpo, Pelle Normale/Secca






Oggi vi voglio parlare di questa crema per il corpo della Nivea. Si presenta come una crema abbastanza liquida di colore bianco. Il profumo è gradevole, ma non stucchevole. La classica sensazione di pulito dopo averla applicata. Sulla confezione riporta la dicitura che è adatta per le pelli normali e secche. Per le pelli normali secondo me va bene, ma non per quelle secche, non assicura una così alta idratazione. Una cosa che viene promessa è la velocità di assorbimento e su questo non ci sono dubbi. E' molto utile per chi è di fretta e vuole una idratazione base. Io aggiungo anche delle gocce di vari olii per renderla un po' più ricca e nutriente soprattutto adesso che è arrivato il freddo.
La reperibilità non è di certo un problema come per tutti i prodotti Nivea e il prezzo è basso, dovremmo essere intorno ai 3 euro circa (in sconto).
L'INCI è il seguente: Aqua, Glycerin, Isopropyl Palmitate, Alcohol Denat., Glyceryl Glucoside, Glyceryl Stearate SE, C12-15 Alkyl Benzoate, Cetearyl Alcohol, Maris Sal, Sodium Carbomer, Sodium Cetearyl Sulfate, Dimethicone, Methylisothiazolinone, Phenoxyethanol, Linalool, Benzyl Alcohol, Limonene, Citronellol, Parfum.

OK: prezzo, profumo, reperibilità

KO: non va bene per le pelli secche


Nessun commento:

Posta un commento

Dì la tua